CHI SIAMO 

Prima di tutto siamo persone.

SuLLeali nasce dall’incontro di tre professioniste della comunicazione che hanno deciso di coniugare il loro interesse per la comunicazione con la loro passione per il sociale. Donne e madri, oltre che manager, abbiamo fatto della conciliazione dei tempi di vita e del lavoro, insieme alla responsabilità sociale d’impresa, il nostro timone per guidare le scelte aziendali. Crediamo che una “comunicazione dal volto umano” possa restituire affidabilità e credibilità alle persone e alle organizzazioni.

Puntiamo a che la comunicazione rifletta e racconti scelte, stili di vita e modelli di business etici, responsabili, solidali. 

Cosa possiamo fare per te.

Uniamo le competenze tecniche e creative con la passione e l’esperienza, per aiutare i nostri clienti ad ottenere il maggiore impatto possibile. Ti aiutiamo a conoscere te stesso per farti comunicare al meglio. Per questo proponiamo un approccio integrato, impiegando tutti i più innovativi metodi e tecnologie della comunicazione per promuovere iniziative che creino valore economico e sociale.

Passione, Innovazione, Impatto: le 3 parole di SuLLeali. 

Il nostro business model

Che siano veterani di agenzia o pionieri in settori emergenti, le persone di SuLLeali sono “ever green”: (diversamente) giovani, dotate di creatività e flessibilità così come di affidabilità e serietà, solidali e appassionate alle grandi cause, attente alle persone e all’ambiente.

Il nostro modello di business basato sullo smart working e sull’empowerment, ci consente di avvalerci di esperti provenienti o operanti nel campo di Ong, aziende, media.

“per una Comunicazione Responsabile



“Per guadagnare fiducia, e non solo.

Se vuoi mettere a frutto il tuo talento per cambiare il mondo, SuLLeali è per te: